RADIO

banner3a

Scambio banner

CALENDARIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Parco Reano, giugno 2013

 

Al Parco Reano si inaugura la stagione estiva

Sabato 22 Giugno ci sarà il terzo “Raduno Isef”, una serata con la partecipazione di molte “Glorie Leggermente Passate” del mitico ISEF di Torino. Selezione musicale a cura dei dj Frumens, ormai icona indelebile della storia delle feste ISEF. Una serata dove è possibile incontrare amici che da molto non si incontrano, ma che comunque portano nel cuore questo grande amore. Per saperne di più FB Isef For Ever chiedere amicizia

Giovedì 27 giugno terza edizione della gara podistica “Reano di Sera”, l’evento sportivo che prevede la partecipazione di altre 180 atleti che partiranno da Parco Reano percorrendo le vie cittadine per poi inoltrarsi su un percorso della bellissima collina Morenica. A rendere ancora più spettacolare l’evento è il fatto che il raduno è previsto alle ore 18 e la partenza alle ore 20 con termine alle ore 21.30; una vera e propria gara all’imbrunire in mezzo al verde di uno dei più suggestivi ambienti naturali della zona. Alla manifestazione, aperta a tutti i tesserati Fidal, partecipano atleti di tutta la Regione. L’evento è organizzato in collaborazione con la Podistica Tranese di Renzo Fallarini. Al termine della gara premiazioni e Pasta Party.

Venerdì 28 giugno protagonista della serata sarà l’Istituto Musical di Rivoli (To) con un progetto piccolo e agile denominato “Combo Express” dovei giovani cantanti del Corso Canto Jazz e Moderno dell’Istituto Musicale, diretti da Terry Fessia, si esibiscono su base registrata e sperimentano live la loro ottima preparazione. Il repertorio è variegato: un’alternanza di brani di pop internazionale, classici della tradizione italiana, R&B e molto altro. I cantanti sono Beatrice Adriano, Carola Tamburini, Elisa Mauro, Giulia Valerin, Bianca Lombardo, Stefania Tasso, Pierpaolo Perez. La serata sarà molto giovane e suggestiva, un piccolo palco per grandi promesse, una possibilità di mettersi in gioco per dimostrare che anche con poco si può dare prova di grande abilità e spettacolo. Sono decine, le scuole come queste che necessitano solo di qualche possibilità per far conoscere il proprio operato e perché no, magari qualche talento. Un baluardo per una delle arti che da sempre contraddistinguono l’Italia nel mondo. Grande presenza della serata è quella di Teresa Fessia. Di formazione classica, ha iniziato lo studio del canto al Piccolo Conservatorio di Milano con la soprano Rosetta Noli approfondendo poi la tecnica vocale con la soprano Gabriella Ravazzi e successivamente con Wally Salio, mezzo-soprano. Nel jazz ha studiato per una breve parentesi a N.Y. con Nancy Marano. Fa parte dell’Orchestra Stabile Citta’ di Cherasco e con Grimaldi, Bernardo, Luongo ha fondato il gruppo vocale dei FOUR FELLOWS con il quale si esibisce.
Nel teatro ha fatto parte della compagnia il Granserraglio per diversi allestimenti e come attrice ha lavorato con Giancarlo Nanni (per l’Ater di Bologna con L’ISOLA DEI MORTI), con la OSCOTT COMPANY di Torino , con G.V. Baldi nel film per RAI I ANNI DURI e con Floriana Bossi in GABBIANI DI FIUME. E’ docente di canto Jazz-moderno presso l’Istituto Musicale Citta’ di Rivoli e dal 1999 con Toffoli Silvia tiene il corso sperimentale di vocalita’/danza.

Dal 27 al 30 giugno il Parco Reano ospita il 4° Torneo Amatoriale di Volley 2013. Iscrizioni entro il 21 giugno per le squadre intenzionate a partecipare. Il torneo è “misto”: ogni squadra deve schierare in campo sei giocatori di cui due ragazze, il torneo si disputerà all’aperto (campo erba sintetica), la rete è alta 2.35 metri e valgono le regole base della pallavolo. Il limite minimo di età è 15 anni, mentre non esiste limite massimo d’età. Massimo livello consentito campionati provinciali Fipav (serie Prime Divisioni). Ogni squadra all’iscrizione deve indicare il proprio nome, un capitano, l’elenco dei nomi con taglia dei partecipanti e un indirizzo e-mail al quale ricevere il calendario. La formula del torneo prevede due gironi da tre squadre; sono previste due semifinali e tre finali. Per tutte le informazioni e il regolamento completo, contattare il numero: 349.1050510.

Informazioni per il pubblico: Dr. Enrico Bressan, Relazioni Esterne – Cell. 349.1050510 – direzione@parcoreano.it

Info per i giornalisti:

Ufficio Stampa Mrcomunicazione
mrcomunicazione@gmail.com
tel. 333.4309709/337.204218

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>