Bardonecchia Freeride Marathon 2011

Da punta Jafferau quota 2800 m: ben 1500 m di dislivello!!

Bardonecchia – Jafferau
11/06/2011 – 12/06/2011

Il secondo week-end di Giugno si inaugura la stagione estiva con l’apertura del Bikepark e in contemporanea con un grande evento: la Freeride Marathon.

Per il quinto  anno consecutivo verrà organizzata la Free Ride Marathon, gara in discesa con partenza a 2800 mt di quota e 1500 metri di dislivello da percorrere.

Sabato 11 e domenica 12 saranno allestiti gli stand espositivi della Kona con test bici e materiali.

Verranno premiati i primi tre assoluti ed i primi tre di categoria (maschile e femminile).
Inoltre Special Prize per il gruppo più numeroso, il biker che arriva da più lontano e quello più caratteristico per abbigliamento e colori.

La gara è aperta ad atleti tesserati e non. Possono partecipare tutti i tesserati all’UCI, FCI, UISP, UDACE  e a tutti gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o dall’UCI.

Gli atleti non tesserati devono allegare all’iscrizione o portare il giorno della gara al ritiro del dorsale il certificato di idoneità sportiva AGONISTICA per il ciclismo e mountainbike rilasciato dalla federazione medico sportiva (FMSI). Ai concorrenti non tesserati verrà rilasciata una tessera FCI giornaliera al costo di € 5,00.

L’età minima per gli atleti non tesserati è di 18 anni.

Ecco altre info utili e il modulo d’iscrizione alla gara.

http://www.bardonecchiaski.com/it_IT/estate/

This entry was posted in competizioni. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>